Crack&Sfiga's Day

Amanti del Crack Pairing questa è l'iniziativa giusta per voi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    737
    Location
    La scatola di cioccolatini

    Status
    Offline
    Un nuovo aggiornamento con Grabbed di didone82 per il fandom di One Piece.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Chiudo con un ultimo capitolo della raccolta.
    Fandom Fairy Tail: https://archiveofourown.org/works/29607333/chapters/72795714
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Scrittrice

    Group
    Member
    Posts
    366
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Eccomi all'ultimo come al solito :perona: !
    Partecipo con Adgnosco veteris vestigia flammae (Ace/Deuce, finalmente qualcosa di nuovo)!
    Inoltre alystar00 da Wattpad partecipa con i capitoli 30, 31 e 32 della sua raccolta Storielle su One Piece e da Instagram kiibo.artowo con la fanart sotto spoiler di Katakuri e un suo OC chiamato Pancake!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,179

    Status
    Offline
    Aggiungo le storie di ieri sera:

    Sweet Chocolate di Nekoale99 nel fandom di Fairy Tail

    Olio a bollire di Jason Gaming nel fandom di Fairy Tail
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,874
    Location
    Castello errante di Howl

    Status
    Anonymous
    Congratulazioni a tutti i partecipanti!
    Sono nate delle bellissime storie, e il vstor impegno si è ben visto!
    Grazie della partecipazione! :mellorie: :owww: :lucy: :ichiya:

    Edited by Zomi - 24/2/2021, 08:26
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Scrittrice

    Group
    Member
    Posts
    366
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie a voi per averlo organizzato!! :mellorie:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,874
    Location
    Castello errante di Howl

    Status
    Anonymous

    prova



    CRACK&SFIGASHIP DAY 202TOO




    Rieccoci!
    Dopo una bella run di San Valentino, vi riportiamo l'evento in cui anche le pandemie e i virus trovano l'ammmmmore.

    Mashima, Oda, lasciate fare a noi, che ormai è evidente che voi non siete proprio capaci, perchè questo è il giorno in cui noi, si noi, noi Fangilrs con la F di follementeinnamoratedelleship maiuscola, ci diamo alla pazza guoia con le coppie più sfigate, impossibili, crackate e inchiostrate che mai!

    Le coppie che non hanno canon ma hanno un giorno, e scusate se è poco!
    Perchè dove c'è ship c'è sofferenza, c'è intrigo, tradimento, guerre, mascherina ffp2, alberi, auto, libri, fogli di giornale, Serenere e ammmore, lì, proprio lì, è casa nostra!
    Ed è solo così che così siamo giunti alla SETTIMA EDIZIONE del Crack&Sfiga Day!
    Ere geologiche levateve!


    Come ogni anno, il 21 febbraio,vi invitiamo a sommergere i fandom di One Piece, Fairy Tail e Eden's Zero con racconti dedicati a tutte quelle ship che non hanno alcun fondamento o comunque basi molto instabili e labili nei rispettivi manga, e a ship in generale poco fangirlate.

    L'evento è a libera partecipazione e sulla piattaforma di pubblicazione che preferite, purché le storie vengano linkate nel topic.


    Il regolamento:

    CITAZIONE
    -Sono ammesse storie di qualsiasi lughezza,os o/e flash, long o/e raccolte, di qualsiasi rating, con protagonista una o più coppie sfigaship o crack.
    -In caso di storia multipairing, possono esservi anche coppie non crack o sfigaship purché la coppia principale lo sia.
    -E' possibile partecipare anche aggiornando una long/raccolta già in corso con suddette caratteristiche.
    -La storia dovrà riportare nell'intro Fanfiction partecipa al Crack&Sfiga's Day 2021, indetto dal forum FairyPieceForum
    -Vi chiediamo di riportare in topic il link delle storie da voi pubblicate.
    -Ammessi i crossoposting: una storia può partecipare a più eventi/challange/day
    -NON sono ammesse coppie incest, noncon o simili, pedofilia e storie necrofile, laddove per necrofilia si intende attrazione per un cadavere cadavere. Non-morti e zombie sono ammessi, anche in coppia con personaggi vivi e in perfetta salute (probabilmente più fisica che mentale).
    -Rispettate i regolamenti delle piattaforme usate per la pubblicazione
    -E ultimo, ma non meno importante: Divertitevi, create, osate!

    Per ora questo è tutto! Che ne dite?!
    Non abbiate remore a chiedere in caso di dubbi, angosce, perplessità e fateci sapere le vostre adesioni, come va l'ispirazione e la produzione e tutto quello che vi passa per la testa



    BANNER

    IMG-20211115-193413

    Codice spoiler:
    HTML
    https://i.postimg.cc/kX0Sd9pF/IMG-20211115-193413.jpg



    Edited by Zomi - 17/2/2022, 18:30
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Scrittrice

    Group
    Member
    Posts
    366
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Che bello che bellooo :chopper: e settima edizione, sento la vecchiaia! Non so se in quattro giorni riuscirò a sfornare qualcosa di decente ma non si dice di no al Crack&Sfiga! Marco, Izou, preparatevi! :zoro:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Purtroppo non sono riuscita a partecipare alla chocolate box ma spero davvero di riuscire a scrivere qualcosa per questo evento 😍😍
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,874
    Location
    Castello errante di Howl

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Kalika_ @ 17/2/2022, 00:22) 
    Che bello che bellooo :chopper: e settima edizione, sento la vecchiaia! Non so se in quattro giorni riuscirò a sfornare qualcosa di decente ma non si dice di no al Crack&Sfiga! Marco, Izou, preparatevi! :zoro:

    Ma quale vecchiaia e vecchiai, noi siamo ccccciovani!!!! :ichiya:
    Awwww aspetto dolore e passione per questi due


    CITAZIONE (Angie_Dreyar @ 17/2/2022, 11:55) 
    Purtroppo non sono riuscita a partecipare alla chocolate box ma spero davvero di riuscire a scrivere qualcosa per questo evento 😍😍

    Si prova!
    Vedrai che ti divertirai ♥
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    Sono nuova,mi sono iscritta da poco sul fprum.
    In realtà,posso considerarmi nuova anche nel fandom,da quello che ho capito voi seguite da anni,io invece seguo Fairy Tail da poco,beh dal 2020,sono già due anni più o meno,ma mi sento ancora un po' nuova.
    Ho letto della nuova challenge sulle coppie crack....mi incuriosisce,devo dire la verità.
    Personalmente ho iniziato a leggere fanfiction straniere,poi sono passata a quelle italiane e nel fandom straniero ci sono cosi tante crackship!
    Io ne ho varie che mi piacciono...non so,se riesco mi piacerebbe scrivere qualcosina al riguardo....
    Ah,ringrazio Soly-D per avermi linkato il forum e la chocolate box alla quale ho partecipato....
    Chiedo scusa per essermi fatta viva solo adesso nel forum....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,179

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Braprincesadelossayan/GruviaSilv @ 17/2/2022, 22:43) 
    Ciao a tutti!
    Sono nuova,mi sono iscritta da poco sul fprum.
    In realtà,posso considerarmi nuova anche nel fandom,da quello che ho capito voi seguite da anni,io invece seguo Fairy Tail da poco,beh dal 2020,sono già due anni più o meno,ma mi sento ancora un po' nuova.
    Ho letto della nuova challenge sulle coppie crack....mi incuriosisce,devo dire la verità.
    Personalmente ho iniziato a leggere fanfiction straniere,poi sono passata a quelle italiane e nel fandom straniero ci sono cosi tante crackship!
    Io ne ho varie che mi piacciono...non so,se riesco mi piacerebbe scrivere qualcosina al riguardo....
    Ah,ringrazio Soly-D per avermi linkato il forum e la chocolate box alla quale ho partecipato....
    Chiedo scusa per essermi fatta viva solo adesso nel forum....

    Benvenuta cara! :mira:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,874
    Location
    Castello errante di Howl

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Braprincesadelossayan/GruviaSilv @ 17/2/2022, 22:43) 
    Ciao a tutti!
    Sono nuova,mi sono iscritta da poco sul fprum.
    In realtà,posso considerarmi nuova anche nel fandom,da quello che ho capito voi seguite da anni,io invece seguo Fairy Tail da poco,beh dal 2020,sono già due anni più o meno,ma mi sento ancora un po' nuova.
    Ho letto della nuova challenge sulle coppie crack....mi incuriosisce,devo dire la verità.
    Personalmente ho iniziato a leggere fanfiction straniere,poi sono passata a quelle italiane e nel fandom straniero ci sono cosi tante crackship!
    Io ne ho varie che mi piacciono...non so,se riesco mi piacerebbe scrivere qualcosina al riguardo....
    Ah,ringrazio Soly-D per avermi linkato il forum e la chocolate box alla quale ho partecipato....
    Chiedo scusa per essermi fatta viva solo adesso nel forum....

    Ma benvenuta!!!
    Spero ti troverai bene e spero parteciperai al day, divertendoti con le tue coppie crack preferite.
    Quali segui?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Grazie per il benvenuto!

    Grazie mille!
    Si,credo proprio che potrei partecipare.
    Beh,il mio piacere colpevole,la crackship che più amo è Rovia (Rogue e Juvia).
    Non saprei dire come mi sono innamorata di questa crackship,ma mi è capitato di leggere varie fanfiction nel fandom straniero su loro due e più leggevo più li amavo.
    Mi dico sempre che dovrei scrivere qualcosa su di loro perchè mi piacciono tanto,ma poi finisco sempre per dare priorità ad altre fanfiction.
    Però forse questa challenge è l'opportunità perfetta per scrivere qualcosa su di loro.
    In effetti,credo che in italiano non c'è ne sia nessuna su di loro,mentre in inglese e in spagnolo ne esistono tante.
    Sempre grazie al fandom straniero,mi sono appassionata anche a Laxvia,Stivia,Rufia (Juvia con Laxus,Sting,Rufus..etc).
    Però credo che scriverò solo qualcosina su Rovia,anche perchè in questo momento sono occupata con una fanfiction che ha più capitoli,dunque preferisco concentrarmi su questa.
    Solo una cosa,ci saranno sempre delle citazioni per questa challenge oppure è a libera scelta?
    Perchè io un idea su questa fanfic già me la sarei fatta....
    Grazie.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,179

    Status
    Offline
    Non ci sono citazioni qui, puoi scrivere ciò che preferisci :owww:
     
    Top
    .
276 replies since 9/5/2015, 09:23   4940 views
  Share  
.
Top