Ogni pairing ha il suo perchè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Granger Jo
     
    .

    User deleted


    Sono ZoRobin perché l'amore non ha età e perchè a volte uno sguardo vale quanto mille parole. <3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Grafico
    Posts
    148

    Status
    Anonymous
    Sono LawNami, perchè ho sempre visto questi due personaggi essere affini e completi.
    Due passati praticamente uguali, senza i genitori biologici, un Mondo visto crollare agli occhi di due fanciulli ancora puri.
    I tatuaggi. Li avete notati?
    Entrambi sono segnati dal loro passato. Law ha quello del suo Jolly Roger che ricorda quello del suo incubo, Doflamingo, mentre Nami aveva il tatuaggio di Arlong, sostituito in seguito alla sua sconfitta.

    Belmere è la parte femminile di Corazon, entrambi uccisi da qualcun altro che ha segnato il (tremendo) passato e in parte presente dei due pirati, Arlong per Nami e Doflamingo per Law

    Due persone sveglie ed intelligenti, abili nella navigazione, calcolatori e per molti versi quasi sadici e spaventosi.
    Seri e che non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno.


    Questa è la opinione sulla coppia che maggiormente shippo.
     
    Top
    .
  3. Ellen_Chan
     
    .

    User deleted


    Sono Runami per... Arlong Park. Per i fan della coppia ho detto tutto.
     
    Top
    .
  4. humanasorte.
     
    .

    User deleted


    Sono KiddLaw perché questi due sono un'esplosione di sesso (era importante specificarlo), adrenalina, compatibilità e anche un po' di comicità. E tanto angst, perché ne ispirano assai.
    Non abbiamo avuto tante scene, è vero, ma quelle poche sono bastate per conquistare il mio fragile (circa) cuoricino. E da come parla Kidd dei fatti di Punk Hazard, ha avuto modo di conoscere bene Law durante i due anni (iconico: "quel bastardo di Trafalgar. Pensavo fosse impazzito diventando un cane del Governo, invece è una delle sue solite macchinazioni") e Law, dai, ama prendere per il culo Kidd. E il rosso ci casca con tutte le scarpe perché fondamentalmente è scemo. Spero che con la faccenda di Kaido si rivedano al più presto, ne ho bisogno ❤ (per ora la character song mi ha dato una gioia)
     
    Top
    .
18 replies since 2/12/2015, 12:15   378 views
  Share  
.
Top