Xmas Countdown Challenge

Challange di Natale dal 03 al 24 Dicembre -FairyPiece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soly_D
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,179

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Funlove96 @ 29/11/2020, 18:28) 
    Mi piace un botto, e partecipo assolutamente!

    Però volevo chiedere una cosa. Per il prompt lavanderia avrei un'idea, ma mi crea un dubbio con quello che è il vincolo. Non so se qualcuno ha visto The Big Bang Theory, dove alcune scene si svolgono nella lavanderia che però appartiene al palazzo dove abitano i protagonisti, e in cui si recano uscendo dai propri appartamenti, ma è comunque un luogo interno alla palazzina. Non so se sono riuscita a rendere l'idea di dove sarebbe disposta la stanza.

    La mia domanda è: Si può ambientare la scena in una lavanderia in cui il protagonista della storia deve recarsi a fare il bucato, ma che si trova per l'appunto all'interno del palazzo dove abita, oppure si rischia di infrangere il vincolo perché tecnicamente non sarebbe una stanza appartenente alla casa stessa dove vive il protagonista?

    Non so se sono riuscita a spiegare la mia perplessità, spero di non aver creato confusione con questa domanda. Se ci sono dei problemi per questo posso tranquillamente scartare l'idea.

    Grazie per la disponibilità☺️

    Per me va bene, lo ritengo accettabile. Magari attendi di sapere anche l'opinione di Zomi ;)
     
    Top
    .
313 replies since 14/11/2017, 11:44   9080 views
  Share  
.