Xmas Countdown Challenge

Challange di Natale dal 03 al 24 Dicembre -FairyPiece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Offline
    Grazie per aver messo la mia storia, SolyDea :mira:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,179

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yaoifack @ 17/12/2018, 12:25) 
    Grazie per aver messo la mia storia, SolyDea :mira:

    Grazie a te di partecipare alla challenge!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Scrittrice

    Group
    Member
    Posts
    366
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    18 Dicembre: Piangere lacrime di neve

    Aggiornamento: Cento parole per mille mila coppie da parte mia :ghigno: (okay sto seriamente adorando questo Gajeel ghignante)

    Entro stasera vi do anche link di storia e account di un mio amico che per non so quale congiunzione astrale ho convinto a partecipare :chopper:


    Destini Incatenati: Capitolo 1, "Difficile" da parte di ClaudioBona (Wattpad)

    Edited by _Kalika_ - 18/12/2018, 20:36
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,179

    Status
    Offline
    Giorno 19: Un regalo grande quanto l’albero

    Un piccoletto e un armadio di muscoli di yaoifack

    Un regalo grande quanto l’albero di Feny_

    Edited by SolyDea - 20/12/2018, 06:30
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Offline
    Ancora una volta, grazie per aver messo la mia fanfiction :mira:
    Quella è la mia ultima storia per la questa Challenge e forse dell'anno. Spero che vi sono piaciute... E che non mi volete morto per il mio italiano :juvia:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,179

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yaoifack @ 19/12/2018, 10:19) 
    Ancora una volta, grazie per aver messo la mia fanfiction :mira:
    Quella è la mia ultima storia per la questa Challenge e forse dell'anno. Spero che vi sono piaciute... E che non mi volete morto per il mio italiano :juvia:

    Grazie mille per il tuo contributo! Di solito preferisco le het, ma le tue yaoi a rating rosso sono stupende :mellorie:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Offline
    Oddio davvero? :natsu:
    Grazie mille per il complimento :owww:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,179

    Status
    Offline
    Per il giorno 20 non c’è stata nessuna fanfiction, ma per oggi 21 dicembre abbiamo:

    Ritrovarsi legati dalla testa ai piedi con le lucine dell’albero di Natale di Feny_
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    266

    Status
    Offline
    Uh, accidenti, perché mi sono persa questa challenge?
    Se riesco mi metto subito all'opera per l'ultimo prompt u.u
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,874
    Location
    Castello errante di Howl

    Status
    Anonymous

    CHALLANGE CHIUSA!!!!



    Siamo giunti alla fine di questa lunga e frizzante Challange, dove ognuno di voi ha dato il massimo e si vede!
    Abbiamo notato un grosso power up nella sezione Fairy Tail e ne siamo orgogliosissime!!! :owww: :lucy: :mellorie:

    E per premiarvi di questa incredibile collaborazione e occasione di leggere tante storie nuove sui nostri eroi preferiti, è stato creato un banner per i partecipanti, con cui dimostrare la vostra incredible fantasia e abilità nello scrivere fanfiction!!!
    Inseritelo vunque vogliate! :owww:
    Solo per voi, eccovi il banner della Xmas Countdown Challange!!!







    Spero vi piaccia! :boa:
    Un ringraziamento ancora di puro cuore, e ne approfitto per fare i complimenti a tutti i partecipanti e per riportarvi, di seguito, la lista di FF nate nella challange e con i rispettivi prompt e crediti d'autore!
    Grazie infinite ancora per la partecipazione: siete stati meravigliosi! :owww: :ghigno: :juvia: :mira: :nami:



    14 Dicembre: Il vischio è velenoso: GrayXJuvia - Durante l'anno di separazione della Fairy Tail di _Kalika_
    15 Dicembre: Intimo natalizio: XmasCoundown: Non sei niente male di Yaoifack
    16 Dicembre: "Non c'è niente di più natalizio del sesso su una pista di pattinaggio!": Love on Ice di TheShadowAlchemist
    17 Dicembre: A Natale siamo tutti più buoni (quasi tutti...) : XmasCoundown: Un'insolita confessione d'amore di Yaoifack
    18 Dicembre: Piangere lacrime di neve:
    - Zeref X Mavis - Anno X697 di _Kalika_
    -Destini Incatenati: Capitolo 1, "Difficile" di ClaudioBona (Wattpad)
    19 Dicembre: Un regalo grande quanto l’albero :
    -XmasCoundown: Un piccoletto e un armadio di muscoli di Yaoifack e
    -Un regalo grande quanto l'albero di Feny_
    20 Dicembre: -Cosa vuoi per Natale? /-Te /-Alla pesca o al limone?: \\\
    21 Dicembre: Ritrovarsi legati dalla testa ai piedi con le lucine dell’albero di Natale :
    -Magia del Piacere di Devileyes
    -Ritrovarsi legati dalla testa ai piedi con le lucine dell’albero di Natale di Feny_
    22 Dicembre: Nonna, ti ho portato un regalo: una bellissima tovagl... completino intimo sexy?!?: \\\
    23 Dicembre: Ghiaccio in polvere/Polvere di ghiaccio: \\\
    24 Dicembre: Comprare per sbaglio una quantità spropositata di banane e usarle per decorare l'albero di Natale.: Abbuffata Natalizia di kamy
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Scrittrice

    Group
    Member
    Posts
    366
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie a te e a tutti i partecipanti! Come sempre, è stato un piacere partecipare :perona: e il banner è fantastico! Già sta in bella mostra nella bio Efp :shishishi:

    E ora godiamoci le meritate vacanze :juvia:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    Offline
    Purtroppo alla fine non sono riuscita a scrivere nulla per questa bellissima iniziativa... :happy:
    Vedrò di rifarmi l'anno prossimo :shishishi:
    Complimenti comunque a tutti i partecipanti e auguri a tutti! :owww: :mira:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    737
    Location
    La scatola di cioccolatini

    Status
    Offline

    XMAS COUNTDOWN CHALLENGE 2019





    Ed eccoci anche quest'anno con il nostro natalizio conto alla rovescia! :owww:
    Innanzitutto un piccolo riassunto delle puntate precedenti, anche se sono sicura che la conoscete pure meglio di me:

    La Xmas Countdown è una challenge che funziona come un calendario dell'avvento. Ogni giorno a partire più o meno da dieci giorni prima dell'arrivo del vegliardo vestito di rosso, potrete pubblicare una storia differente sul vostro fandom o vostri fandom preferito/i, che abbia come tema il prompt inerente a suddetta giornata. Lo scopo della challenge è ovviamente divertirsi tanto assai ma se qualcuno vuole sfidare se stesso può anche tentare di scrivere su ogni prompt, incasellando una fanfiction al giorno e vincendo di conseguenza più cioccolatini virtuali.

    Bene, ora prima di iniziare, vorremmo sentire un po' cos'avete da dirci al riguardo. L'idea di base prevede come periodo di copertura della challenge dal 14 al 24 dicembre con un prompt al giorno ma voi che ne pensate?

    Volete fare quindici giorni? Volete magari più prompt al giorno? Volete come bonus un Sanji pronto a cucinare per il cenone, impacchettato e aromatizzato allo zenzero?

    Purtroppo abbiamo in dotazione solo un Ichiya... :ichiya:

    Attendiamo le vostre risposte prima di lanciarci a capofitto sui prompt di quest'anno! :law:

    Edited by ___Page - 25/11/2019, 18:16
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,874
    Location
    Castello errante di Howl

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Volete fare quindici giorni? Volete magari più prompt al giorno? Volete come bonus un Sanji pronto a cucinare per il cenone, impacchettato e aromatizzato allo zenzero?

    Personalmente preferisco di 10 giorni (dal 14 al 24) in modo che ogni giornata abbia almeno una storia/capitolo
    Poi ovviamente se la maggioranza vuole più giorni, ben vengano.
    Per i prompt propongo più prompt a giorno, in modo da avere più idee :owww:
    E se avaza un Sanji lo prendo volentieri :smoke:



    Detto ciò inizierei anche con i prompt!
    Provo a partire con:

    CITAZIONE
    Lista prompt:

    A porta con sè sempre del vischio per poter baciare B. BONUS: B non vuole farsi baciare da A


    Via alla fantasia :lucy:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Offline
    Salve ragazze, anche a me va bene una decina di giorni per fare questa Challenge :perona:
    Cercherò di fare dei Prompt anche io, comincio con questi:

    - Regali imbarazzanti da fare
    - A e B non riescono a tornare in casa/città a causa di una tormenta di neve
    - Obbligo o Verità: A e B devono fingere un amplesso (o anche senza fare quel gioco)
    - A sente freddo e B cerca di riscaldarlo/a (una sciarpa, abbraccio, coperta, qualsiasi cosa voi vogliate)
    - A: "Delle luci ci sono avanzate, adesso cosa ci facciamo?" B: "Io ho in mente qualcosina..."

    Spero che almeno uno di questi Prompt vi possano dare qualche spunto, vedrò se mi verranno altri in mente :peronacucù:
     
    Top
    .
313 replies since 14/11/2017, 11:44   9039 views
  Share  
.
Top