Chocolate Box - non sai mai quello che ti capita

Run 48 ore per San Valentino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Heilà!
    Ringrazio Soly_D per avermi linkato questa iniziativa!
    Ultimamente faccio un po' fatica a portare a termine tutto quello che inizio (e l'arco di tempo limitato mi agita un po'), ma voglio provarci comunque :D
    NUMERO ESTRATTO: 4
    COPPIA: Gray/Juvia
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,179

    Status
    Offline
    In FORSE abbiamo braprincesadelossayan con:
    Numero estratto: 5
    Coppia: Gray/Juvia
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,874
    Location
    Castello errante di Howl

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Soly_D @ 9/2/2022, 09:57) 
    In FORSE abbiamo braprincesadelossayan con:
    Numero estratto: 5
    Coppia: Gray/Juvia

    Meraviglia!!!!


    Partecipo anch'io:

    Coppia: Zoro x Nami
    Numero estratto: 8
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Scrittrice

    Group
    Member
    Posts
    366
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sono in un periodo un po' incasinato quindi non parteciperò nel 98% dei casi, ma adoro le Run e tentare non costa nulla quindi eccomi! :shishishi:

    Ship: Sanji/Usopp
    Numero estratto: 2
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fanfictioner

    Group
    Member
    Posts
    480
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Non sono sicura di riuscire a far uscire qualcosa di decente dalla mia testa in questo periodo, ma sono decisa a tentare il tutto per tutto per farlo, quindi eccomi qui!

    Coppia: Natsu x Lucy.
    Numero estratto: 3.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,179

    Status
    Offline
    Mi scuso per il ritardo, avrei dovuto scrivere qui le citazioni ieri sera ma mi sono addormentata… Per rimediare, vi offriamo una piccola proroga. Se la desiderate fatecelo sapere ;)


    CITAZIONI:
    1. Amore significa non dover dire mai mi dispiace. (Erich Segal)
    2. Per un'ora d'amore non so cosa darei, per poterti sfiorare non so cosa farei. (Per un'ora d'amore, Matia Bazar)
    3. Amare qualcuno significa desiderare di invecchiare accanto a lui. (Albert Camus)
    4. Per gli innamorati non esiste spazio e tempo, esiste solo quella sensazione di gioia mista ad emozione che li fa essere più simili agli ubriachi. Sì, perché gli innamorati si dissetano di baci e sguardi, e ancora baci. (Stephen Littleword)
    5. Noi ci innamoriamo non quando troviamo una persona perfetta, ma quando arriviamo a considerare perfetta una persona imperfetta. (Sam Keen)
    6. È la tua voce che mi tranquillizza. È il tuo modo di parlare, il tuo modo di chiamarmi, quel nomignolo che mi riservi. È che sei tu. E quando si tratta di te, io non lo so che mi succede. Per quanto cerchi di trattenermi, se si tratta di te io sono felice. (Carlos Ruiz Zafón)
    7. Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te. (Elizabeth Barrett Browning)
    8. Il vero amore non aspetta di essere invitato, si offre per primo. (Fray Luis de León)
    9. Amano davvero, quelli che tremano nel dire di amare. (Philip Sidney)
    10. Il vero amore comincia quando non ci si aspetta nulla in cambio. (Antoine de Saint-Exupéry)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    kymyit

    Group
    Member
    Posts
    1,928
    Location
    Bella domanda, se lo chiedono tutti O_O

    Status
    Offline
    ben venga la proroga, giusto per sicurezza XD
    Belle le citazioni **
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Sono davvero delle belle citazioni e spero di riuscire ad interpretare adeguatamente la mia. Comunque, giusto per sicurezza vorrei approfittare della proroga.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,874
    Location
    Castello errante di Howl

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Soly_D @ 14/2/2022, 06:56) 
    Mi scuso per il ritardo, avrei dovuto scrivere qui le citazioni ieri sera ma mi sono addormentata… Per rimediare, vi offriamo una piccola proroga. Se la desiderate fatecelo sapere ;)


    CITAZIONI:
    1. Amore significa non dover dire mai mi dispiace. (Erich Segal)
    2. Per un'ora d'amore non so cosa darei, per poterti sfiorare non so cosa farei. (Per un'ora d'amore, Matia Bazar)
    3. Amare qualcuno significa desiderare di invecchiare accanto a lui. (Albert Camus)
    4. Per gli innamorati non esiste spazio e tempo, esiste solo quella sensazione di gioia mista ad emozione che li fa essere più simili agli ubriachi. Sì, perché gli innamorati si dissetano di baci e sguardi, e ancora baci. (Stephen Littleword)
    5. Noi ci innamoriamo non quando troviamo una persona perfetta, ma quando arriviamo a considerare perfetta una persona imperfetta. (Sam Keen)
    6. È la tua voce che mi tranquillizza. È il tuo modo di parlare, il tuo modo di chiamarmi, quel nomignolo che mi riservi. È che sei tu. E quando si tratta di te, io non lo so che mi succede. Per quanto cerchi di trattenermi, se si tratta di te io sono felice. (Carlos Ruiz Zafón)
    7. Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te. (Elizabeth Barrett Browning)
    8. Il vero amore non aspetta di essere invitato, si offre per primo. (Fray Luis de León)
    9. Amano davvero, quelli che tremano nel dire di amare. (Philip Sidney)
    10. Il vero amore comincia quando non ci si aspetta nulla in cambio. (Antoine de Saint-Exupéry)

    owwwwww :mellorie:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,179

    Status
    Offline
    Proroga concessa: potete pubblicare fino a mezzanotte tra il 16 e il 17 febbraio :mira:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,179

    Status
    Offline
    Partiamo con Happy St Valentine's Day-Gruvia di braprincesadelossayan
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Heilà!
    Ce l'ho fatta a terminare e pubblicare la storia per questa run (sono sorpresa di me stessa), perciò ecco qui il link! :shishishi:
    La coppia è Gray/Juvia e la citazione è la 4
    CODICE
    https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=4012109&i=1
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Salve!
    Finalmente ce l'ho fatta a terminare la storia, allego qui il link (https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=4012128&i=1)
    La citazione era la numero 7 e la coppia era Cobra x Kinana.
    Grazie ancora per aver indetto questa Challenge è stato davvero molto bello prendervi parte. :mira: :shishishi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,874
    Location
    Castello errante di Howl

    Status
    Anonymous
    Mitiche :mellorie:
    A me manca poco e domani pubblico (sempre in ritardo? Si, sempre in ritardo!)

    Nel mentre vi ricordiamo che a brevissimo vi sarà il Crack&Sfiga's Day
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fanfictioner

    Group
    Member
    Posts
    480
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Eccomi col mio contributo per questa edizione, per la coppia Natsu/Lucy, con la citazione numero 3, It's more fun when we're together.

    Grazie ancora per aver organizzato questo evento anche quest'anno^^❤️
     
    Top
    .
76 replies since 3/2/2020, 15:02   2170 views
  Share  
.
Top