Letterina a Babbo Natale Fangirl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,874
    Location
    Castello errante di Howl

    Status
    Anonymous
    Come accennato in chat ecco qui il luogo adatto per scrivere la vostra personale letterina a Babbo Natale in formato fangirl!!! :mellorie:


    Potete scriverne quante ne volete e con i desideri più disparati: FF rosse, eventi tra due pg, scene Canon e resurrezioni di pg morti... Anche di altri manga!


    Forza allora!
    Che la vostra letterina prenda vita, e che Babbo Natale tremi :law: :ninja: :laxus: :smoke:

    Edited by Zomi - 16/12/2020, 11:26
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,179

    Status
    Offline
    Caro Babbo Natale,
    Quest’anno sono stata brava perché ho preferito studiare e lavorare piuttosto che scrivere e leggere fanfiction (quest’ultimo mese fa eccezione, ma ti prego di essere ugualmente buono con me).
    Se possibile, vorrei chiederti di portarmi una scena NaLu canon in cui Natsu si rende finalmente conto di amare Lucy e poi vorrei anche tante ff Miraxus a rating rosso. Ti chiedo anche di rendere felice Sanji (e me) facendolo finire con Nami alla fine di One Piece. Infine, se non ti scoccia, gradirei una scena ShotoMomo canon e delle ff BakuDeku, sempre a rating rosso, in cui Bakugou sia degno di questo nome. Grazie!
    Tua Soly
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,874
    Location
    Castello errante di Howl

    Status
    Anonymous
    Caro Babbo Natale,
    Sono Zomi, la cara e vecchia tua nonna! non propriamente buona Zomi.
    Quest'anno sono stata abbastanza brava: non ho sevizziato troppo i pg, ho concluso qualche FF (iniziandone e abbandonandone altrettante), ho scritto solo cose pudice senza peni volanti o urlanti fanciulle deflorate, ho scoperto nuovi manga con cui alimentare la mia perdizione e perversione, ho memorizzato alcuni doujin e ho anche imparato a scrivere la parola doujin!
    Ho plottato male e rollato peggio.
    Ho shippato cautamente e con la modalità in incognito di Firefox le mie Ship del cuoricino.
    Come ti dicevo sono stata abbastanza buona.
    Per ciò direi che potrei anche avanzare la richiesta di un regalino, no?
    Che dici caro vecchio Babbuccio?
    Certo, non sei il caro Eddy Daddy grande sotoico e bonaccione, nè come All might o Eandevor che han più cicatrici e sorrisi che voglia de morì, nè sei come Macharov che lo si ama e basta.
    Ma ti si vuol bene comunque.
    Se soddisfi le mie richiesti, ovviamente.

    Ordunque cortesemente e non senza una velata minaccia, ti chiedo se posso ricevere:

    CITAZIONE
    KiriBaku: io necessito più Kirishima x Bakogou.
    Davvero Babbo, ne necessito. Come posso vivere senza art e fanfiction su di loro?? Tu come fai a vivere senza??? Dai Babbuccio ♥

    Zoro x Nami: aka le vecchie dipendenze non si dimenticano mai.
    Ma Oda si, le dimentica eccome questi due ciccini, e si deve intervenire!
    Basta una scena, uno scambio di battute, un baloon condiviso.
    Al resto penso io.

    Gajeel x Levy: sti benedetti gemelli.
    Facciamoli nascere, frega nulla di Selene e compagnia bella delle mille demoniette sue amiche.
    Voglio fluff pe ri due cinnamon roll!

    Weiz x Hamura: e che volevi che mi dimenticassi di loro?
    Dai! Daiiiiii! Dai che son belli pure loro!
    Dai che necessito di una gioia... una Weiz nudo basta.
    Davvero.

    Kidd x Reiju: sto esagerando forse?
    Ma chissene! Sono stata abbastanza buona quindi ci provo. Ma sono anche conscia che non c'è materiale su di loro per cui... una ff? Qualche animuccia verrà da te ispirata?

    Wano: aka il paese senza gnocchi.
    Davvero, non è concepibile che su un'intera isola non ci sia mezzo pg di esteticamente apprezzabile.
    Denjiro? Cresciuto bene ma rovinato dalla rabbia.
    Kin'emon? La vecchiaia l'ha rovinato.
    Oden? Si poteva fare di meglio.
    Qualcuno dai una bacchettta di magia a quell'isola e faccia sbocciare qualche pg apprezzabile!

    Come vedi mi sono trattenuta, Babbuccio caro.
    Non ho accennato alla Marco x Izo di cui però non sarebbe male vedere una scena nel canon (ops~) o alla Mira x Laxus che vanno ad appuntamenti all'acquario su cui aspetto ff (ops again~), o anche alla Todoroki x Momo che meritano gioie (questo era voluto~) e di Dear Door oh bhe...

    Ti ringrazio per il tuo buon cuore e la gioia che ci doni, ricordati che so dove abiti, con affetto


    Zomi♫

    Edited by Zomi - 16/12/2020, 20:32
     
    Top
    .
2 replies since 16/12/2020, 10:43   212 views
  Share  
.
Top